Paola

Carissimi amici/e Cheto, mi sento in dovere di lasciare anch’io la mia testimonianza e ringraziamenti. Io non scrivo molto, ma è stato seguendo questo gruppo e leggendo le vostre esperienze che mi sono decisa a intraprendere questo percorso. Soprattutto quando ho letto che anche la cara Lara Merighi aveva avuto benefici, ho iniziato con maggiore fermezza. sono seguita da una dietologa delle mie parti.
Ho iniziato la dieta a febbraio e dal mese di marzo ho cominciato ad avere miglioramenti, tanto che ho preso solo 3 Trip contro i 12-15 dei mesi precedenti!!
Solo maggio è stato un pò più “cattivo” però sempre meglio di prima.
Come dice Piera , mi sento quasi guarita, riesco a condurre una vita normale….. riesco a fare tante cose che non riuscivo più fare ed ho tanta più energia. Ho paura di pensare a quando dovrò smettere la dieta e passare alla transizione, ma come dicevate voi, meglio godersi il momento e poi….. peggio di prima che deve essere.!
Scusate la lungaggine, GRAZIE a tutti voi, a Lara, (che ho avuto il piacere di conoscere al convegno di Ferrara) un faro nella nebbia.
Buona salute a tutti voi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...