Martina

Buongiorno amici cheto! Oggi, finalmente, dopo 90 gg esatti di dieta, vorrei anch’io condividere la mia esperienza con voi! Premetto che ho iniziato la dieta per i problemi di mal di testa, ma anche l’ottica di dimagrire non mi diapiaceva per nulla!
Seguire questa dieta non l’ho trovato per nulla difficile, anzi! In 3 mesi posso dire di non aver MAI mangiato cibi non consentiti (nessuno ci avrebbe scommesso conoscendomi…), mi sono concessa qualcosina in più nei fine settimana ma senza MAI uscire dallo stato di chetosi.
Ad oggi ho perso 10 kg di peso (pesavo 71 adesso ne peso 61), il mio BMI (indice di massa corporea) è sceso di ben 3.7 punti e finalmente mi colloca tra i normopeso, e in tutto il corpo ho perso la bellezza di 84 cmq (quando mi peso prendo le circonferenze a livello di: torace, vita, ombelico, fianchi, sedere, coscia, braccio).
Ma veniamo al punto più interessante: ho ridotto le crisi di ch della metà!!!! E per me che partiva da 10-12 crisi al gg (una ogni 2-3 ore) è come vedere il paradiso! Torno finalmente a vivere, quelle che ancora ho le sopporto molto meglio e posso finalmente prendermi degli impegni. Sono molto più rilassata e sto mooooooolto meglio anche con la cefalea tensiva, che prima tra una crisi e l’altra mi mandava in bestia. Se ne sono accorti anche i bambini a cui insegno che sto bene e mi sento rilassata e per questo mi hanno chiesto di ringraziare quell’angelo che mi ha aiutata. Io ho spiegato loro che non è propriamente un angelo, ma un dottore.
In bocca al lupo a tutti!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...